Olimpia Splendid Mono-split INVERTER DC Installazione, Pompa di Calore - roma, lazio

Installazione, Riparazione e Manutenzione Olimpia Splendid:
MIMETICO INVERTER

Scarica la brochure Installazione e riparazione Mono-split INVERTER DC MIMETICO INVERTER in formato pdf »

Effettuiamo anche le ricariche del Gas di tutti i climatizzatori Olimpia Splendid fuori garanzia


Olimpia Splendid ha studiato, interpretato e prodotto Mimetico Inverter aggiungendo alla tecnologia, innovazione e capacità di interpretare nuovi bisogni.
La nuova unità esterna inverter Olimpia Splendid rivoluziona il concetto di unità esterna. Da oggi siamo in grado di non scegliere più una unità esterna solo per la sua funzionalità.

Morfologia
Mimetico ha una nuova morfologia. 
Lo sviluppo di un innovativo gruppo ventilante e l’adozione di scambiatori di calore a V ad alta efficienza hanno permesso di realizzare una unita’ dall’architettura totalmente differente dalle unita’ tradizionali, con un’estetica che la rende unica e migliore. 
È priva dell’inestetica griglia frontale con ventola a vista delle consuete unita’ esterne, ma al contrario ha un pannello frontale chiuso che rende la superficie totalmente personalizzabile e quindi mimetizzabile. 
Lo si può semplicemente dipingere del colore del muro a cui l’unita’ è direttamente applicata (senza uso di inestetiche staffe) rendendola praticamente invisibile. Oppure su di esso si possono incollare i più diversi materiali (vetro,legno, pietra, ecc). 
Mimetico di nome e di fatto! Il pulitissimo design, come moltissimi prodotti OS, è curato dagli architetti King & Miranda. 
L’unità interna Mimetico Firmato anch’esso da King e Miranda presenta un’estetica elegante con grande attenzione ai particolari che risulta coerente con qualsiasi tipologia di ambiente.

Funzioni
Le funzionalità di Mimetico Inverter sono molteplici, dal Sistema I Feel, che grazie alla presenza di due sensori di temperatura posti uno sull’unità interna ed uno sul telecomando della macchina, rende perfetto il flusso dell’aria erogato nell’ambiente e la temperatura stessa. 
Questo sistema abbinato alla tecnologia Inverter DC aumenta in modo esponenziale il comfort offerto sia come silenziosità che come erogazione e fruizione della temperatura impostata. Nella versione inverter infatti il compressore modula la propria velocità in modo da garantire una temperatura stabile ottimizzando allo stesso tempo i consumi energetici e la rumorosità che diventa quasi inesistente. La funzione AUTO che imposta automaticamente i parametri di temperatura ed umidità in base a quelli registrati nell’ambiente ed il tasto MOON, una funzione che modifica il funzionamento della macchina seguendo le fasi metaboliche del sonno.

Prestazioni al top
Mimetico Inverter è un classe A sia in raffrescamento che in riscaldamento, dotato di coefficienti COP ed EER ai massimi della categoria per garantire un consistente risparmio energetico. 
Dotato di gas ecologico R410A e grazie a componenti scelti per l’ottimizzazione dei circuiti frigoriferi, si può definire environment friendly.

Aria pulita
Altro aspetto considerato fondamentale è la purificazione dell’aria che viene effettuata grazie a tre livelli di filtraggio 
Questo triplo filtraggio fa si che l’aria immessa nell’ambiente oltre ad essere della temperatura desiderata e con la giusta percentuale di umidità, sia soprattutto purificata. Prima di essere immessa nell’ambiente, l’aria deve passare attraverso un filtro antimuffa, un filtro a carboni attivi e per finire un filtro antiodore. 
Il filtro elettrostatico controlla ed annulla piccole particelle ed emissioni come fumo, polvere, peli di animali, prevenendo reazioni allergiche. Il filtro a carboni attivi elimina i cattivi odori e rende inattivi eventuali gas nocivi per la salute.

Installazioni 
Una delle innovazioni di Mimetico è la mandata dell’aria verticale cioè prende l’aria dal basso e l’espelle dall’alto, differenziandosi dalle normali unità esterna dove l’aria è aspirata nella zona posteriore ed espulsa dalla griglia frontale. Questo permette di installare mimetico agganciandolo direttamente al muro proprio come un quadro, senza l’utilizzo di ingombranti ed inestetiche staffe e senza la necessità di distanziarla dal muro, conseguendo ingombri decisamente più ridotti ed un impatto visivo pari a zero. 
Mimetico può anche essere appoggiato direttamente a pavimento grazie a pratici piedini o installato anche sotto finestra, grazie ad un’uscita dell’aria a 45°. Nelle installazioni sui terrazzi si risolve definitivamente il tradizionale problema dell’inutilizzo di tutta l’area antistante l’unita’ esterna (sia per la necessità di non ostruire, sia perché l’aria calda espulsa impediva la presenza di piante e fiori); con Mimetico l’aria viene espulsa verso l’alto e quindi lascia la massima libertà di utilizzo degli spazi circostanti. Mimetico è ideale per essere installato anche in nicchie o cavedi.

Idraulico Roma